Sogna ragazzo sogna !

del Mio Amico Albero Parco Francesco Salerno
SOGNA RAGAZZO SOGNA! Chiudi gli occhi ragazzo e credi solo a quel che vedi dentro. Stringi i pugni. Copri l'amore, ma non nasconderlo sotto il mantello, a volte passa qualcuno che deve vederlo!
Ieri a Terra del Futuro - Festa dei Parchi del Lazio evento organizzato da Ente Regionale RomaNatura a Villa Borghese, abbiamo raccontato i nostri sogni, ma ne abbiamo conosciuti tanti. Sogni audaci ed emozionanti. Abbiamo ascoltato donne e uomini, di tantissime realtà e di territori lontani con storie appassionate di impegno e amore per la natura❤️. Abbiamo dimenticato tutte le fatica del nostro percorso, le indifferenze e le parole dette e non dette dei più forti. Stanchi e congelati siamo tornati a casa, nella nostra estrema periferia, più forti grazie a tanti nuovi e sani amici. Gente che come noi crede che gli angoli di natura rimasti in questa città e per cui tanto ci affanniamo, possano ancora stupire per la loro bellezza e regalare ancora tantissimi SOGNI!
Rivolgiamo un doveroso ringraziamento all' Ente Regionale RomaNatura e a Legambiente Lazio per l'organizzazione di questa bellissima edizione di Terra del Futuro e per aver dato alla nostra piccola realtà la possibilità di esserci🙏. Un grazie particolare per l'aiuto al nostro grande Giuseppe💪 e ai guardia parco di Roma Natura. GRAZIEEE!!! 🌳